I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione.

Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

  

 

 

“Il sottoscritto consigliere comunale Giovanni Di Santo, con la presente mette in evidenza lo stato di abbandono in cui versano le Frazioni della Città di Patti.

Altro che il festival di Sanremo … A Patti c’è il festival della cattiva amministrazione Aquino, che, tra fiumi di parole (e non solo), non riesce a risolvere i problemi quotidiani della gente, quelli di ordinaria amministrazione.

Mi riferisco, per dirne una, alla ingente perdita di acqua di via Umberto primo della Frazione di Mongiove, che da oltre un mese arreca disagi ai residenti, senza parlare del solito spreco di milioni di metri cubi di acqua.

Nonostante le numerose segnalazioni da parte dei residenti e del sottoscritto, la situazione di disservizio prosegue.

Purtroppo questa situazione di inerzia nel lungo periodo andrà inesorabilmente ad intaccare le riserve idriche, e ricordo come già l’estate scorsa ciò sia effettivamente avvenuto, causando ulteriori disagi alla popolazione.

Inoltre non c’è alcuna programmazione da parte del Comune per la definitiva risoluzione del problema delle perdite di acqua, sia dal punto vista del reperimento di nuovi pozzi o dello scavo di nuovi, sia dal punto di vista della gestione dell’ufficio tecnico, ove l’incapacità di chi amministra si palesa giornalmente nella risoluzione delle questioni di ordinaria amministrazione… Tutto a danno dei pazienti cittadini pattesi”.

Sede e Contatti

  • Via Andrea  Doria, 8 - 98066 Patti Marina, Messina
  • omnianewsit@gmail.com
  • 0941 193 0431