I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione.

Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

  

 

Desideriamo controbattere a quanto dichiarato  dal Sindaco,o meglio a  quanto non ha dichiarato, si, perché è ormai risaputo che il primo cittadino è bravo con le parole, ma Patti non ha più  bisogno di parole  bensì di fatti.

 In riferimento alla domanda  posta sulla questione Ipab, ci preme sottolineare che il Sindaco ha minimizzato come sempre e questa volta ha tendenzialmente tentato di sminuire quanto dichiara e  chiede l'opposizione,anche con un comunicato a Lei inviato,che prendendo spunto dall'ultimo provvedimento di revoca di "status di scuola paritaria" chiede di sapere ben'altro e di saperlo in consiglio e cioè : "cosa intende fare l'amministrazione qualora si presentasse un provvedimento di estinzione  delle due ipab?" su questo chiediamo risposta.

 

Per quanto riguarda i lavori di Patti Marina,noi abbiamo chiesto: "di sapere se questi sono stati soggetti a variante,e/o modifiche in corso d'opera, tali da poterne determinare inevitabili ritardi. su questo chiediamo risposta.

 

Per quanto legato invece alla questione parcheggi a pagamento,noi abbiamo posto dei paletti per noi indispensabili: 

1) regolamento condiviso 

2) gestione in house con personale comunale

3) accantonamento delle somme derivanti dagli incassi,in percentuale utilizzato per la stabilizzazione dei precari comunali che saranno distaccati per il servizio.

 

Per dibattere e deliberare su queste tematiche importanti abbiamo chiesto l'auto-convocazione del consiglio comunale,dove ci auguriamo la città potrà avere delle risposte. Sicuri in una vostra attenta e immediata pubblicazione della presente nota, siamo disponibili fin d'ora ad un pubblico dibattito e confronto con il primo cittadino nei suoi studi.

 

I consiglieri comunali

Tripoli-Cimino-Impalà-Gregorio Nardo-Di Santo e Prinzi

Risponde il direttore responsabile di Omnia News, Carmelo Ferro: Pubblichiamo volentieri  quanto chiesto dai consiglieri comunali dell'opposizione per cui in settimana presumibilmente il prossimo venerdì ampio dibattito in  studio 

 

Sede e Contatti

  • Via Andrea  Doria, 8 - 98066 Patti Marina, Messina
  • omnianewsit@gmail.com
  • 0941 193 0431